GoBeer Expo 2015 al Jambo

GoBeer Expo 2015

Nei 6.000 mq di area espositiva del Jambo1 – Conad, grande polo di attrazione tra Napoli e Caserta, fervono gli ultimi preparativi: è ai nastri di partenza GoBeer Expo 2015, la grande manifestazione dedicata alla cultura, all’informazione ed alla valorizzazione della birra, la bevanda di origini antichissime che solo in Campania conta più di 3 milioni di consumatori all’anno.

GoBeer Expo guiderà i visitatori e gli operatori del settore tra oltre 200 etichette, alla scoperta delle migliori birre nazionali ed internazionali, con un occhio di riguardo al gusto autentico e certificato di alcune prestigiose realtà artigianali, il tutto accompagnato da un’offerta gastronomica mirata alla valorizzazione delle diverse tipologie di birra. “Non sarà una comune festa della birra, ma la fiera delle eccellenze” – afferma Edmondo Pedone, direttore del Jambo1 – “Sarà la manifestazione della birra, del buon cibo e dell’intrattenimento, che farà conoscere aspetti del mondo della birra e della gastronomia, che altrimenti non si sarebbero mai scoperti”.
L’intrattenimento è un altro fiore all’occhiello della manifestazione: oltre agli show cooking di Gianfranco Lo Cascio e alle esibizioni di pizza free style, si potrà assistere ad almeno due performance live al giorno: per la musica tante tribute band ed i concerti di Valerio Iovine, dei Mr Hyde e dei travolgenti Sud 58; per la comicità i Ditelo Voi, Nello Iorio e Francesco Cicchella, direttamente da “Made in Sud” e i Soliti Tappi (Luca Sepe e Antonio Manganiello) da radio Kiss Kiss. DjSet live ogni sera, con gli speaker di radio CRC e la tappa di sabato con Ragazza WeCanDance, concorso di bellezza e non solo. Presenti anche noi de “La Gazzetta dello Spettacolo” che vi terremo aggiornati sulle novità.
Divertimento anche per i più piccoli, con l’area giochi di 2000 mq del parco Jambolandia e l’adrenalinica attrazione del gonfiabile Free Fall, per provare l’ebbrezza di un tuffo da un’altezza di 6 metri!