Napoli Pizza Village 2015, il calendario eventi

Napoli Pizza Village 2015

Anche quest’anno dal 1 al 6 Settembre, il Lungomare Caracciolo sarà lo scenario del Napoli Pizza Village. Dopo le polemiche di questi giorni dovute ai prezzi, si va oltre e si pianifica il tutto per la buona riuscita della manifestazione.

Interessante il calendario eventi organizzato che vede il 1 Settembre l’inaugurazione con la Nuova Compagnia di Canto Popolare. Il 2 settembre sarà la volta della delicata voce di Fabio Concato. Il 3 settembre si terrà una serata Made in Sud show con Gigi e Ross anticipati da Raoul & Swing Orchestra.

Il 4 settembre il poliedrico Maurizio Casagrande con il suo spettacolo “…e la musica mi gira intorno”, mentre il 5 settembre Lino D’Angiò in “Da grande voglio fare il Sindaco”.

Chiudono la rassegna Luca Sepe, Fabio Brescia e Tony Tammaro con il Radio Kiss Kiss Napoli Show.

Il Napoli Pizza Village è l’evento che ogni anno aspettano i napoletani per assaggiare la pizza  sul lungomare di Napoli. Sono di diverse tipologie le pizzerie presenti all’evento, anche se ogni sera propongono solamente una duplice scelta tra la classica pizza margherita ed una specialità a scelta del pizzaiolo a seconda degli ingredienti disponibili. Tutti utilizzano gli stessi ingredienti e soprattutto la stessa composizione base, per mantenere uno standard qualitativo.