Trofeo Pulcinella 2015: pizza e spettacolo ad Acerra

Trofeo Pulcinella 2015

Si terrà ad Acerra la prima edizione del Trofeo Pulcinella, una gara di pizzaioli, culinaria e tanto spettacolo che vedra come scenario la Piazza Calipari di Acerra.

Per l’evento che vedrà tra gli ospiti Attilio Albachiara e Nino Pannella, rispettivamente Capione Mondiale Pizza STG 2015 a Parla ed il Campione Pizza1One, si è scelto un interessante cast artistico di accompagnamento.

Si partirà il 6 Settembre con la Tammurriata Band, Tommaso Romano ed i CD-ROM direttamente da Made in Sud. Il 7 si terrà l’esibizione delle scuole di ballo locali ed il concerto dei Falsi Dei (protagonisti a Sanremo 2015). Si prosegue l’8 con il Radio Kiss Kiss Napoli Show (ospiti Luca Sepe, Antonio Manganiello e Fabio Brescia).

Il 9 una serata di comicità e musica con Lello Musella di Made in Sud e Gianni Fiorellino. Per concludere il 10 Settembre, ci sarà il cabarettista e attore Biagio Izzo . Per gli eventi di animazione dei bambini è stata scelta la collaborazione della DJA.

Tanti show, tanti ospiti, tanta pizza e soprattutto tante acrobazie dedicate al mondo del food che permetteranno agli ospiti di conoscere più a fondo il magnifico mondo della pizza napoletana. Presenti durante le serate, le telecamere de “La Gazzetta dello Spettacolo”.