Trofeo Pulcinella 2015: pizza e spettacolo ad Acerra

Trofeo Pulcinella 2015

Si terrà ad Acerra la prima edizione del Trofeo Pulcinella, una gara di pizzaioli, culinaria e tanto spettacolo che vedra come scenario la Piazza Calipari di Acerra.

Per l’evento che vedrà tra gli ospiti Attilio Albachiara e Nino Pannella, rispettivamente Capione Mondiale Pizza STG 2015 a Parla ed il Campione Pizza1One, si è scelto un interessante cast artistico di accompagnamento.

Si partirà il 6 Settembre con la Tammurriata Band, Tommaso Romano ed i CD-ROM direttamente da Made in Sud. Il 7 si terrà l’esibizione delle scuole di ballo locali ed il concerto dei Falsi Dei (protagonisti a Sanremo 2015). Si prosegue l’8 con il Radio Kiss Kiss Napoli Show (ospiti Luca Sepe, Antonio Manganiello e Fabio Brescia).

Il 9 una serata di comicità e musica con Lello Musella di Made in Sud e Gianni Fiorellino. Per concludere il 10 Settembre, ci sarà il cabarettista e attore Biagio Izzo . Per gli eventi di animazione dei bambini è stata scelta la collaborazione della DJA.

Tanti show, tanti ospiti, tanta pizza e soprattutto tante acrobazie dedicate al mondo del food che permetteranno agli ospiti di conoscere più a fondo il magnifico mondo della pizza napoletana. Presenti durante le serate, le telecamere de “La Gazzetta dello Spettacolo”.

Check Also

Il tour virtuale de L'antica Pizzeria da Michele

150 anni per L’antica Pizzeria da Michele

Un 2020 importante per L’antica Pizzeria da Michele, che compie 150 anni e inaugura i …

Le pizze di Tregrani

Tregrani ed il nuovo concept di pizza

Abbiamo fatto un salto per voi da Tregrani, per approfondire il nuovo concept di pizza …

Pizza del Maema

Maemà, arrivano ” ‘e ppalle ‘e ciuccio “

Una passeggiata nell’alto casertano ci ha portato a Vitulazio, nello specifico da Maemà. Ed è …