La frutta dell’autunno in un concorso fotografico aperto a tutti

Frutta dell’autunno è il concorso fotografico organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania – STAPA-CePica di Caserta e dal CRA – Unità di ricerca per la Frutticoltura di Caserta, in collaborazione con la Società Fotografica Casertana.

Frutta dell'Autunno 2013 a Caserta

Il tema delle foto è la frutta dell’autunno in tutte le sue rappresentazioni, dalla produzione al consumo. Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e di altre nazionalità purché residenti in Italia.

Le foto, che dovranno pervenire allo STAPA-CePICA di Caserta entro l’11 ottobre 2013, saranno selezionate da un’apposita Commissione di valutazione ed esposte negli spazi messi a disposizione dal CRA – Unità di Ricerca per la Frutticoltura di Caserta il giorno 18 ottobre 2013, in occasione dell’VIII edizione dell’evento “Frutta dell’autunno”.

I premi agli autori delle tre foto vincitrici ed agli autori delle foto selezionate saranno consegnati nel corso della cerimonia che si svolgerà al termine del convegno previsto nell’ambito dell’evento.

A tutti gli autori delle foto selezionate verrà consegnato un attestato di merito per il premio Frutta dell’autunno.

I frutti dell’autunno sono tanti, le noci, ci sono poi l’uva bianca e nera, la mela rossa e la pera gialla, le banane e le castagne. Poi i mandarini succosi ed i melograni, i cachi e le bacche rosse nei boschi.