Biagio Izzo mette la faccia sulla pizza napoletana

Biagio Izzo in pizzeria

Biagio Izzo per la pizzeria della famiglia Fusco

Il comico napoletano Biagio Izzo, decide di metterci la faccia…sulla pizza. Con uno strepitoso evento inaugurale domenica 3 aprile alle 19.30 presso la pizzeria “Benvenuti al Sud” della Famiglia Fusco di Napoli, si lancia la nuova pizza che porta il volto del comico partenopeo ed un sapore delicato.

L’apertura del nuovo locale della famiglia Fusco, rientrata trionfante dal primo trofeo Pulcinella di Acerra con l’esclusiva Pizza Baccalà, è stato siglato dalla presenza al forno di questo grande artista che oltre ad informare la deliziosa pietanza partenopea, ha impastato direttamente la pizza con il suo volto.

Degustazioni durante la serata per la quale i gestori hanno offerto margherite a portafoglio, “cuoppi” di zeppole dolci, ed una deliziosa torta. I Fusco, già proprietari di un altro locale in Corso Secondigliano sempre a Napoli, si attestano così tra i punti di riferimento della pizza-spettacolo in Campania.

Noi ne approfittiamo per rimandarvi ad una intervista fatta con lo stesso Biagio Izzo poche settimane fa in relazione ai suoi nuovi progetti ed al mondo del Teatro:

Continua il tour gastronomico dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo che risultano sempre essere più vicini al mondo del food, non disprezzando la presenza in manifestazioni che inneggiano alla buona cucina.