YuChef, pronta la seconda edizione

YuChef - semifinalisti 2016

Concluse le selezioni e scelti gli 8 semifinalisti di YuChef

YuChef “scalda le pentole” e va nella fase calda, la seconda edizione del concorso di cucina rivolto ai principianti ha pronti ormai gli 8 semifinalisti.

Davanti ai 4 coach a sala de Le Cinèma di Fondi, gli iscritti partecipanti hanno esibito le loro creazioni e motivato sia la scelta che i metodi di preparazione. Alla fine è stata stilata una classifica che ha di fatto decretato gli otto partecipanti alle 4 semifinali che si terranno presso lo store di Tacabanda a Fondi.

Ecco la classifica delle coppie:
1-Benedetto Simonelli
2- Marco Pannozzo
3- Marina Marsella
4- Augusto Parisella
5- Angela Feula
6- Ines Vellocci
7- Tiziana Notarianni
8- Virginia Popolla.

Mentre le sfide avverranno tra Marina Marsella, contro Tiziana Notarianni, Coach Luigi Manzi, chef del ristorante da N’Dino a Fondi, il 13 giugno; Marco Pannozzo contro Ines Velocci, Coach il restaurant manager di M’Blo a Fondi, Alessandro Simonelli, il 27 giugno; Augusto Parisella contro Angela Feula, Coach il restaurant manager del Mudejar di Sperlonga, Andrea Luciani, l’11 luglio; Benedetto Simonelli contro Virginia Popolla, Coach la chef del ristorante Antica Carrera a Fondi, Maria Cristina Biasillo, il 25 luglio.

La novità di questa edizione, tra le altre, per quanto riguarda le semifinali vede la partecipazione al giudizio anche degli altri 3 coach non interessati alla sfida stessa. Mentre per quanto riguarda la shopping bag misteriosa preparata per l’occasione, conterrà un prodotto che dovrà essere usato obbligatoriamente nella preparazione delle pietanze.
Il format YuChef (dal gergo fondano Ju Chef, ovvero lo chef,), ha come mission quella di: “dimostrare che si può fare cucina di qualità ai tempi di oggi senza perdere il gusto di ieri”.

Il vincitore verrà premiato con numerosi elettrodomestici Electrolux.