Trofeo Pulcinella 2016: la rassegna food and show

Trofeo Pulcinella 2016

Ad Acerra il Trofeo Pulcinella

Giunge alla seconda edizione il Trofeo Pulcinella, la rassegna che mette in competizione i campioni pizzaioli ed organizzata dall’Associazione Mani D’Oro. Anche quest’anno lo scenario sarà quello di Piazza Calipari ad Acerra (NA), che dal 24 al 28 Giugno 2016, sarà scenario di eventi culinari e show musicali e di cabaret.

Associazione Mani D’Oro nasce dall’esperienza di grandi maestri pizzaioli Attilio Albachiara, Presidente e Campione del Mondo Pizza STG 2015 e Nino Pannella, vicepresidente e Campione Pizza1One 2015 e Campione del Mondo Pizza Napoletana a Las Vegas.

Con il patrocinio del Comune di Acerra, la rassegna parte il 24 Giugno con l’esibizione di Rino “Renato” Zero (cover band di Renato Zero) e Enzo e Sal (l’incazzatore personalizzato) direttamente da Made in Sud. L’evento continua il 25 con la tappa di Ragazza WeCanDance e l’animazione di DJ Pandemonio al secolo Gianluca Manzieri. Il giorno 26 sarà la volta della corrida con ospiti Ivan e Cristiano da Made in Sud, mentre il 27 si terrà il concerto di uno degli artisti napoletani più apprezzati del momento, Rosario Miraggio. A chiudere l’evento Nando Mariano live con Enzo Stile, Peppe Iodice e Francesco Procopio. A condurre le serate Dino Piacenti.

Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto migliaia di persone apprezzare il mondo della Pizza nella provincia a Nord di Napoli, l’evento è pronto a dare nuova dimostrazione dell’arte imprenditoriale legata al mondo del food sul territorio.

Main partner della serata 5 stagione, Marana Forni, La Fiammante, Maestri Caseari Beneduce, GiMetal. Per gli eventi di animazione dei bambini e allestimento, scelta la collaborazione della DJA – Deejay Animation, mentre per il ticketing la collaborazione della OfficeLineRusso.

Presenti durante le serate del Trofeo Pulcinella, le telecamere de La Gazzetta dello Spettacolo.