Hard Rock Cafe, un Halloween di cinema

Shining come tema portante dell’Hard Rock Cafe romano

Shining, uno dei capolavori del cinema horror internazionale arriva all’Hard Rock Cafe di Roma e torna a rivivere per la notte di Halloween 2016.

Hard Rock Cafe Halloween 2016

Il locale consacrato come tempio rock di via Veneto si trasforma nel terrificante Overlook Hotel, frequentato dai personaggi principali del film, tra cui la famiglia dei Torrance e le due gemelline, grazie agli attori di La SITI – Scuola Internazionale di Teatro all’Improvviso.

La serata Shining

Allestimenti, scenografie, luci e sonorità sono ricreati fedeli all’originale e come in un vero hotel, per ogni prenotazione viene rilasciata la chiave di una stanza e una soltanto aprirà una porta segreta nel locale.

La serata è animata dal DJ set di Aime per ballare fino a tarda notte, e dal make up dei professionisti dell’Accademia Gilmont a disposizione di tutti coloro che non hanno avuto il tempo di truccarsi.

Immancabile il photo shooting, sulla pagina Facebook di Hard Rock Cafe Roma sono postate le migliori foto scattate sul set con la porta sfondata e con tanto di ascia. In palio premi Nastro Azzurro per i post e i tweet e i post più cool della serata.

Il tutto è accompagnato da un buffet con la formula All You Can Eat e l’abbigliamento dello staff sarà a tema.

Halloween per i bambini

Ma all’Hard Rock Cafe si pensa anche ai più piccoli. Infatti la storia de Il fantasma di Canterville di Oscar Wilde è pronta ad animare la colazione dei bambini domenica 30 ottobre dalle 9.30 alle 12.00, all’Hard Rock Cafe di Roma.

In vista di Halloween la domenica i bambini e le loro famiglie possono vivere una mattina immersi nel pauroso racconto di Wilde.

Vi invitiamo a continuare a seguire La Gazzetta dello Spettacolo mettendo un Mi Piace sulla nostra fanpage di Facebook e sul sito ufficiale per scoprire gli altri eventi dedicati ad Halloween.