Vip e Sushi, la nuova moda romana

Tra personaggi famosi e pubblici, ecco che il sushi impazza

Anche i vip si sono fatti contagiare dalla voglia di sushi che ormai è diventata un vero fenomeno nell’ambito della ristorazione. Per questo è stato grande l’entusiasmo all’inaugurazione di Kaede, forse il primo, vero, ristorante giapponese nel cuore della capitale e sono stati molti i personaggi famosi che si sono riuniti in Via Sardegna per l’occasione.

VIP e Sushi

Mettiamoci poi che l’evento è stato organizzato dal notissimo p.r. e personaggio televisivo Antonello Lauretti e che quindi, come al solito, non poteva che risultare vincente.

Lauretti, infatti, è riuscito a mettere in piedi una serata ricca e vivace, tra gustosi spuntini e piatti giapponesi e sfiziosi cocktails, tutto in stile rigorosamente orientale, alla presenza di numerosi curiosi e fotografi arrivati per “godersi” le celebrità presenti. Tra queste la contessina Giada De Blanck, ex naufraga del reality L’Isola dei Famosi che da parecchio tempo mancava sulle scene mondane. Ci volevo l’amico Antonello a farle ritrovare la giusta carica per fare festa. Ma a Kaede c’erano anche il famoso e brillante dottor Giacomo Urtis, il chirurgo estetico dei vip (e delle persone comuni) che sta diventando sempre più celebre ed apprezzato e si sta guadagnando grande attenzione da parte dei media.

Non a caso il nome dell’affascinante Urtis è saltato fuori nel toto-naufraghi della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, in onda si dice dal prossimo febbraio su Canale 5. In attesa di sapere se partirà o no per l’Honduras, Giacomo si è intrattenuto piacevolmente con gli altri vip presenti all’inaugurazione di Kaede, primo fra tutti il suo amico Antonello Lauretti sempre più lanciato con la sua Lauretti Communication, quindi il nuotatore Luca Marin, Furio del Trio Medusa, Chiara Giallonardi della trasmissione Linea Verde, Eleonora Cortini ereditiera de L’Eredità, Gracia De Torres, naufraga della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi.

Per l’occasione la modella con un hairstyle afro molto trend, in coppia con il fidanzato giocatore di pallacanestro Daniele Sandri. Insieme all’impeccabile organizzatore Lauretti, Gracia ne ha approfittato a mezzanotte per festeggiare il compleanno del suo Daniele con tanto di torta, candeline e applausi!

Check Also

La sala riservata di Mame Ostrichina

Mame Ostrichina e la cucina contemporanea con la cultura japan

Oggi vi vogliamo parlare della nuova fase di Mame Ostrichina a Napoli, il ristorante di …

Enrico Schettino ospite di Kitchen Sound

Kitchen Sound: da Alessandro Borghese in rappresentanza del sushi arriva Enrico Schettino

Pronto ad arrivare sugli schermi di Sky e Now Tv a partire dall’autunno prossimo, a …

Una portata di Jordan Sushi

Dieci anni di Jordan Sushi

Un party per Jorudan sushi, il primo ristorante ad aver portato a Napoli la vera …