Da Giacomo, ed è subito VIP

Da Giacomo nel cuore di Prati inaugura con un grande party

Il ristorante Da Giacomo di Giacomo Valeri ha accolto, insieme ai figli Toto e Luca, tanti VIP all’inaugurazione.

Anna Falchi all'inaugurazione di Da Giacomo. Foto di Marino Presta.
Anna Falchi all’inaugurazione di Da Giacomo. Foto di Marino Presta.

Nella location raffinata, dove il gusto oltre al palato delizia anche gli occhi, sono infatti accorsi tanti amici e volti noti del mondo dello spettacolo come Barbara Livi, Pino Strabioli, Laura Lattuada insieme al marito Domenico Federici, Antonello Fassari, Mita Medici con la sorella Carla Vistarini, Francesca Rettondini, Lucrezia Lante della Rovere, Elena Croce, Elisabetta Cavallotti, Italo Bocchino, Roberta Beta, Lorenzo Lavia, Cosetta Turco, Salvio Simeoli, Nadia Bengala, Luis Molteni, Elisabetta Rocchetti.

La location è resa particolare dalle lampade di design, i quadri d’autore che adornano le sale, dai muri in pietra e mattoncini lasciati a vista dalla struttura originaria. Durante la festa, gli ospiti si sono intrattenuti con alcuni assaggi dei particolari piatti del menu come il risotto gamberi, asparagi e zest di limone, il salmone in salsa di zenzero e soia con panatura di mandorle di Noto, le immancabili Mezze maniche all’amatriciana. Il tutto è stato accompagnato da una selezione di vini bianchi e rossi, oltre allo champagne.

I fotografi sono impazziti per l’arrivo di due dive dello spettacolo: Anna Falchi, in pantaloni e top nero accompagnata dalla figlia Alyssa e la mitica Sandra Milo, fasciata in una gonna nera e camicetta trasparente da cui si intravedeva un top rosso. La festa non ha avuto sosta, brindisi fino a tarda notte anche con gli stilisti Marco Coretti, Milena Domizi e Marco Laganà, il gioielliere dei VIP Luciano Foschini e l’hair stylist Alessandro Messina, Patrizia Biancamano, Paola Spinetti e Ursula Seelenbacher.