GoBeer Expo 2017 al Jambo

Birra, food e show per GoBeer Expo

Agosto 2017 alle porte e terza edizione di GoBeer Expo pronta a partire per riempire le serate campane da venerdì 28 luglio a domenica 6 agosto. Per chi non conoscesse la manifestazione, si tratta della più prestigiosa fiera della birra, del buon cibo e dell’intrattenimento in Campania, che si tiene a cavallo tra luglio e agosto nell’area expo del centro commerciale Jambo1, a Trentola Ducenta (CE).

GoBeer Expo 2017

Fondamentale per lo spettacolo è il palinsesto artistico straordinario, in ordine dal 28 luglio al 6 agosto 2017: Paolo Caiazzo, Mr Hyde e Gli Arteteca, Eddy Napoli, Biagio Izzo, Simone Schettino, Enzo & Sal, I Ditelo Voi, Francesco Cicchella, Clementino e Gigi Finizio.

L’edizione 2016 è stata una scommessa per l’organizzazione: prolungare la expo a 10 giorni, implementare spazi e servizi, espositori, investimenti, programmi e personale. Scommessa vinta! I risultati ottenuti sono stati una bellissima conferma sulle previsioni del management: più di 250.000 presenze in 10 giorni, 70 eccellenti esposizioni, artisti di caratura nazionale (più di uno a sera), tanto divertimento ed armonia.

GoBeer Expo è stata progettata per essere un’importante piattaforma adatta alla giusta valorizzazione e promozione commerciale degli espositori che, in base alle filosofie fieristiche attuate, hanno potuto confrontarsi con il numeroso ed eterogeneo pubblico della manifestazione. Un contesto perfetto per testare l’indice di gradimento dei propri prodotti, servizi e osservare la concorrenza.

Anche quest’anno GoBeer Expo propone dieci intensi giorni di attività educative e formative, food orientato esclusivamente alla qualità, divertimento, relax… e, naturalmente, una vasta selezione di birre artigianali, nazionali e internazionali, per tutti i gusti. L’intento di puntare sulle eccellenze di tutti i settori coinvolti, centrale nella filosofia organizzativa di GoBeer Expo, ha dato risultati già nel breve periodo: sono bastate due edizioni perché l’attenzione di aziende importanti, anche fuori regione, puntasse sulla manifestazione.

La GoBeer Expo inizierà alle 18:00 tutte le sere, e prevede lunghe passeggiate tra gli stand alla ricerca di delizie e novità da gustare, da bere e assaporare, ma le protagoniste di GoBeer Expo restano, ovviamente, le birre: chiare, scure, rosse, italiane e straniere.