Estate al Cerro 2017, il programma

Una serie di eventi, food e esperienze per Estate al Cerro

Estate al Cerro è la rassegna organizzata nella fantastica ambientazione naturale del Cerro, all’interno del Parco Termale di Telese Terme (BN) dove per l’estate 2017, tanti sono stati gli eventi organizzati.

Estate al Cerro

Il programma

Si è partiti il 15 e il 16 luglio con il Festival Fantasiologico ideato e curato da Massimo Gerardo Carrese, che ha ottenuto già tanto successo. Ma cos’è il Festival Fantasiologico? Si tratta di una combinazione speciale di fantasia, immaginazione e creatività. Il momento esplorativo della creatività intesa come abilità, e della fantasia e dell’immaginazione: una facoltà del possibile ed una facoltà dell’azione.

Oltre allo stesso Carrese in collaborazione con la fotografa Elisa Regna, ci sono stati ospiti il performer Antonio Rezza e Flavia Mastrella.

Antonio Rezza e Flavia Mastrella in Pitecus al Festival Fantasiologico. Foto di Elisa Regna.
Antonio Rezza e Flavia Mastrella in Pitecus al Festival Fantasiologico. Foto di Elisa Regna.

Il 22 Luglio per Estate al Cerro arriva il divertimento per bambini ed adulti con il Villaggio del Divertimento, con Mariano Bruno da Made in Sud e la tribute band “Arriva Cristina”, dedicata a Cristina D’Avena. C’è poi la volta del teatro che dal 28 al 30 luglio, vedrà esibirsi sul palco compagnia diverse.

Si parte con Pompieri in tacco e spillo (regia di E. De Rosa), il musical Re Leone (regia di B. Malgieri), Romeo e Giulietta (regia di A. Troiano), per chiudere il tutto con la guest star Biagio Izzo nel suo One Man Show.

Allo spettacolo si unisce il cibo con l’inizio di Boccali e Bocconi il 25, 26 e 27 Agosto, dove oltre a birre artigianali e prodotti tipici bavaresi si potranno ascoltare gli Alla Bua, i Farias ed i Trementisti.

Finisce agosto ma non Estate al Cerro, in quanto si riprende i giorni 1, 2 e 3 Settembre con NSG Project, Enzo Avitabile con la magia dei bottari e gli Evoè. Tra il 9 ed il 17 Settembre tante altre manifestazioni come il “Telesia Got Talent” condotto da Gigi e Ross, oltre che delle serate caraibiche e giornate dedicate al fitness.

Chiusura in bellezza il 22, 23 e 24 Settembre con la musica live delle Anime del Sud (da Stelle a Metà e Scugnizzi), con Tony Tammaro ed il cabaret di Simone Schettino.

Una serie di serate legate all’insegna del divertimento e del buon umore per raccontare la rinascita di un habitat.