YuChef 2017, i 4 finalisti

Formatosi il quartetto di finalisti per YuChef

Concluse tutte le semifinali della terza edizione di YuChef, dal gergo fondano Ju Chef, ovvero lo chef, il format che ha come mission quella di dimostrare che si può fare cucina di qualità ai tempi di oggi senza perdere il gusto di ieri.

YuChef - Finale 2017

Marco Pannozzo di Terracina è il quarto finalista che si contenderà il titolo, in una finale che si preannuncia accesissima, con Virginia Popolla, Gianluigi Guglietta e Luca Passarella. Pannozzo, coadiuvato da Luciano Cicci, ha avuto la meglio contro Claudio Natoni, che aveva come collaboratore l’amico Gennaro.

Una sfida caratterizzata dalla matura esperienza dei due concorrenti, non tanto nella cucina quanto nella vita in genere. Condotta da Raffaele Pandolfi la sfida ha visto i due elaborare i prodotti scelti dal coach Luigi Manzi del ristorante da N’Dino a Fondi. Super giudice lo chef Nazareno Fontana del ristorante Il Caminetto di Terracina.

Hanno partecipato al giudizio finale anche gli altri tre coach: Maria Cristina Biasillo del ristorante Antica Carrera di Fondi, Andrea Luciani, del ‘Mudajar Spiriti e Cucina’ di Sperlonga e Alessandro Simonelli, del Ristorante Vicolo Di Mblò a Fondi. Ora che il cast dei partecipanti si è concluso, si concretizzano i preparativi della finale del 6 agosto.

Sono infatti all’opera Alessandra Panella e Valentina La Rocca, cape struttura del concorso, organizzato da Tacabanda, che vedrà, nella centralissima piazza De Gasperi a Fondi, la presenza di molti artisti del cast di Made in Sud, come in conduzione di Maria Bolignano (la Milf), con la speciale partecipazione di Raffaele Pandolfi, e ospiti, sempre da Made in Sud, i comici Enzo e Sal (l’incazzatore personalizzato), e Rosaria Miele (Miss Illude).

Yuchef è organizzato da Tacabanda vede la partecipazione attiva di Alessandra Panella e Valentina La Rocca.