A Napoli il pollo gourmet con Gallus

Nel cuore del Vomero apre i battenti Gallus

Una nuova apertura nel cuore del Vomero a Napoli per Gallus, ristorante gourmet, con menù unicamente a base di pollo. Un locale unico nel suo genere, con pollo cucinato in tutti i modi possibili in una moderna cucina a vista con uno staff di qualità.

Opening Gallus

Una meta imperdibile per gli amanti del genere e della buona cucina, con una carta dei vini di tutto rispetto e uno spazio dedicato ai più piccoli per permettere alle famiglie di gustare le pietanze di Gallus in piena tranquillità.

La serata inaugurale ha fatto registrare oltre 400 presenze tra cui tanti volti noti della movida e dello spettacolo napoletano.

L’evento inaugurale è andato avanti fino a notte fonda grazie al Dj Daniele Tozzi che ha selezionato i migliori brani degli anni ’70, ’80 e ‘90 che hanno mandato in visibilio gli ospiti, tutti scatenatissimi a ballare e che hanno trasformato per una notte il ristorante gourmet in una discoteca. Chiusura con la torta di rito e fiumi di bollicine.

L’organizzazione curata da Lorenzo Crea, ha visto partecipare Cristiano Di Maio, Nicoletta D’Addio Lina Carcuro, Giuliana Gargano, Gino Serrao, Patrizia Gargiulo, Enzo Agliardi, l’astrologo Riccardo Sorrentino, Antonio Coviello, Roberto Castaldo, Massimo Laux e tanti altri.

Check Also

Il panino preparato nella cucina del ristorante

Aprire un ristorante in periodo di CoronaVirus

La riapertura dei ristoranti dopo due mesi di lockdown è sicuramente un atto molto delicato, …

Le pizze di Tregrani

Tregrani ed il nuovo concept di pizza

Abbiamo fatto un salto per voi da Tregrani, per approfondire il nuovo concept di pizza …

Positano gourmet, si celebrano i sapori della cucina Mediterranea

La bellezza della Costiera Amalfitana, i sapori della cucina Mediterranea. Torna per il terzo anno …