Luca Tommassini e il tour per Magnum

Una location “dolce” come il Magnum Pleasure Store di Napoli e due guest star altrettanto “dolci” come Luca Tommassini e la pastry chef Isabella Potì, per un evento di presentazione.

Isabella Potì e Luca Tommassini al Magnum Pleasure Store di Napoli
Isabella Potì e Luca Tommassini al Magnum Pleasure Store di Napoli.

Slogan dell’evento è “Prendi il piacere seriamente“, per questa nuova campagna di Magnum che realizza una sorta di percorso del gusto tra i vari Magnum Pleasure Store italiani che ha fatto già tappa a Venezia, Firenze e Napoli, per continuare poi negli Store di Roma.

Ambasciatore quindi di questa campagna, il coreografo di fama internazionale Luca Tommassini, che sposa questo progetto che vede come protagonista il “My Magnum” dei sogni, realizzato ad hoc con gusti e colori secondo le scelte dei clienti.

L’evento di Napoli del 3 Luglio, ha visto una interessante affluenza di curiosi e fans del coreografo, che tra un selfie ed una degustazione, hanno scattato foto con le hostess e con i colorati gelati offerti. Presenti dal punto di vista istituzionale, il direttore del Magnum Pleasure Store di Napoli, Francesco Montuolo, ed il direttore degli store di Firenze e Roma, Francesco Marzatico.

Una sorta di sperimentazione del piacere fatto sotto forma di evento con la disponibilità del simpatico Luca Tommassini, romano, ballerino e coreografo di grandi nomi della musica internazionale come Madonna e Michael Jackson. Dall’altro lato, la poliedricità della pastry chef Isabella Potì (al secolo Isabella Benedetta Potì) che abbiamo visto già protagonista in TV per MasterChef Italia 7 (con il suo piatto forte… il soufflé).

Una gallery completa dell’evento di Napoli la trovate qui:

Luca Tommassini @ Magnum Pleasure Store di Napoli

Pubblicato da Francesco Russo su Martedì 3 luglio 2018