Hostaria Mediterraneo, si racconta la tradizione

Hostaria Mediterraneo non è solo una garanzia nella qualità del cibo e della sua preparazione, ma è anche cortesia e calore familiare.

L’ingrediente base è dato dalla passione grazie alla quale si creano gemellaggi e connubi che uniscono non solo la genuinità dei prodotti, ma anche un ambiente familiare pronto a fare sentire a casa propria. 

Sandro Norcaro apre le porte di Hostaria Mediterraneo per raccontarci gli inizi, la storia e le specialità che fanno del suo locale un luogo apprezzato anche da molti artisti che, di passaggio a Napoli, amano poter fare tappa per accontentare il proprio palato e gustare la vera, classica pizza e cucina partenopea. 

Tra le prelibatezze che si possono assaggiare, c’è sicuramente la Genovese, che proprio di casa a Genova non è. Il piatto di pasta che va fatto con il primo taglio di annecchia. Si tratta di un particolare sugo di carne, fatte con cipolle, sedano, carote e con alla fine una bella spazzolata di Parmigiano.

Oltre a questo, si trovano una serie di pizze, tra cui alcune delle specialità che vediamo nel video del nostro racconto, come la margherita con mozzarella di bufala, e la pizza ai quattro formaggi con miele di pera e zenzero.

Ecco un viaggio nel locale:

Hostaria Mediterraneo – Napoli

Un viaggio nei sapori della tradizione a cura de La Gazzetta dello Spettacolo!

Pubblicato da MiA TV su Venerdì 7 dicembre 2018