Pizza de Il Monfortino con pomodorini rossi e mozzarella di bufala DOP

Il Monfortino, la pizza a Caserta

Oggi vi raccontiamo Il Monfortino, una realtà che nasce dall’esperienza e passione di Francesco Di Ceglie e Fabio Russo a Caserta.

La pizza è regina, infatti il menu propone una scelta tra diverse, sfiziose e cotte a legna, con farciture che si adattano ad ogni tipo di palato e preferenza: potrete provare le ricette classiche o quelle speciali, a seconda del vostro appetito e dei vostri gusti, trovando sempre la qualità unica dei prodotti artigianali che ha reso sin dal primo giorno il locale un punto di riferimento molto apprezzato sul territorio. Inoltre, per chi preferisce cenare nell’intimità della propria casa ma non vuole rinunciare alla golosità della pizza, Il Monfortino offre il servizio di consegne a domicilio.

Con ricette basate sull’ottima qualità dei migliori prodotti artigianali italiani, la Pizzeria Il Monfortino ha una proposta in serbo per ogni palato, anche i più esigenti.Venendo a farci visita al locale di Caserta potrete assaggiare pizze preparate con impasti a lievitazione naturale con lievito madre. Inoltre, per venire incontro ad ogni tipo di preferenza ed esigenza in fatto di digeribilità, potrete provare la nostra scelta di pizze anche con impasti alternativi, come per esempio quello con grano arso o quello a base di canapa: scoprite il loro gusto genuino e inconfondibile morso dopo morso.

Per i più esigenti e per chi vuole assaggiare sempre qualcosa di diverso, in un locale dalla gradevole atmosfera e con uno staff professionale e cortese.

Le pizze proposte dal menu sono gustose e genuine grazie ai prodotti artigianali e di ottima qualità scelti dalla cucina. Inoltre, potrete trovare una soluzione per gusti davvero eterogenei, grazie a un gran numero di alternative tra ingredienti per la farcitura, impasti e prodotti artigianali: passate a far visita in pizzeria ogni giorno della settimana per scoprire tutta la ricchezza del variegato menù.

Pizza de Il Monfortino con pomodorini rossi e mozzarella di bufala DOP
Pizza de Il Monfortino con pomodorini rossi e mozzarella di bufala DOP. Foto da Facebook