Colomba

La nuova colomba: pasta di mandorle e frutta

Pasta di mandorle al mandarino, albicocche del Vesuvio, mela Annurca e gocce di cioccolato. Ecco la nuova colomba di “Progetto Spesa”, ispirata alla Campania e alle eccellenze del suo territorio.

La Pasqua è alle porte e anche “Progetto Spesa” si è rimboccato le maniche. “Il nostro obiettivo è proprio quello di scovare i piccoli e semisconosciuti produttori del nostro immenso territorio e fare in modo che i loro prodotti genuini facciano parte della nostra spesa, recapitata direttamente a casa. Mangiare bene, vuol dire vivere bene nel rispetto della terra e dei suoi frutti”, ha spiegato l’ingegnere Giacinto Martone ideatore di Progetto Spesa, il modo innovativo di fare la spesa.

Le colombe di “Progetto Spesa” vengono realizzate utilizzando materie prime di alta qualità e metodi di lavorazione artigianali con lievitazioni che arrivano sino a 30 ore. Oltre la colomba classica, i gusti proposti quest’anno sono davvero tanti: arancia e cioccolato; amarene e cioccolato; caffè e gocce di cioccolato dall’impasto scuro; gocce di cioccolato. Infine la novità, la colomba eccellenze campane con pasta di mandorle aromatizzata al mandarino, albicocche del Vesuvio, mele annurche e gocce di cioccolato.

Colorato, diverso e innovativo anche il packaging: un’elegante scatola verde che rimanda alla natura e alla primavera, avvolge il prodotto per esaltarne le caratteristiche. “Questo colore lo abbiamo scelto perché richiama la positività e la passione con la quale svolgiamo questo lavoro”, ha aggiunto Giacinto Martone.

Colomba