Gli interni di Farinella

Uno spiraglio di Positano da Farinella a Marcianise

Tutti i sapori della Dieta Mediterranea da gustare in un ambiente del tutto rinnovato: un Farinella a La Reggia Designer Outlet ha riaperto in grande stile.

Tra modernità e tradizione, tra il sacro e il profano, il restyling ha avvicinato il ristorante di Marcianise a quelli delle più recenti aperture nelle principali capitali estere. Un ambiente conviviale, mozzafiato come una terrazza della Costiera e moderno, per poter servire i propri clienti supportati dalla tecnologia.

Tra ceramiche vietresi ed un pergolato di bouganville ad incorniciare l’atmosfera, che abbina il buon gusto culinario all’arredamento, Farinella punta su un menù, curato dallo chef executive Pasquale De Gregorio, che continua ad offrire specialità nostrane come la pizza Bufalotta, i paccheri fritti, la mozzarella di bufala con pomodorini. Poi gli spaghetti alla Nerano, le fettuccine con agrumi e gamberi, carne e pesce alla griglia e tante, tantissime altre specialità che ampliano a dismisura la varietà dei sapori da gustare.

Con la garanzia della tradizione e il brio della modernità, Farinella continua a proporre piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale. Poi la perfetta ospitalità dei suoi locali, aperti tutti giorni dalle ore 9 alle 22, i caldi colori mediterranei, il design minimalista e l’atmosfera viva a fare il resto.

Le dichiarazioni

«Farinella è il nickname della protagonista di un racconto generazionale, una ragazza emigrata a Brooklyn che con spirito genuino metteva in tavola il modo di vivere la cucina mediterranea – racconta la brand ambassador del gruppo, Federica De Angelis – Nasce così, con l’intenzione di ricreare il piacere che dà la buona cucina in un contesto conviviale, la nostra idea imprenditoriale».
La filosofia del brand è prendersi cura del cliente. «Proponiamo una cucina sana e gustosa che fa leva sulla qualità del cibo, il rispetto delle tradizioni e le cucine a vista sinonimo di professionalità e pulizia, in un ambiente studiato per sentirsi a casa». E sono tanti i clienti che scelgono Farinella. «Lavoriamo con amore, è una cosa che si percepisce».