La graffa fritta e mangiata di Chalet Ciro

Chalet Ciro arriva alla Stazione di Napoli

Apre un nuovo punto di Chalet Ciro alla Stazione Centrale di Napoli, direttamente da Mergellina alla stazione di Piazza Garibaldi, nel principale scalo ferroviario della città di Napoli e del Mezzogiorno, una delle più importanti in Italia per flusso di passeggeri.

Qui la nuova pasticceria offrirà un’esperienza di gusto unica ai visitatori di passaggio, che hanno poco tempo a disposizione ma che non vogliono rinunciare ai prodotti tipici legati al territorio. Dal lunedì alla domenica senza giorno di chiusura, dalle ore 6 alle 22, sarà possibile gustare tutte le prelibatezze di Chalet Ciro e i sapori tipici partenopei: dalle graffe “fritte e mangiate” alle sfogliatelle, dai rustici salati ai tramezzini, dalle pastiere alle torte tiramisù, red velvet, babà, dai caffè espresso ai gelati, facilmente trasportabili con ghiaccio secco e confezioni termiche con una tenuta di circa 10 ore che non penalizzeranno la qualità del prodotto, garantendo la freschezza e la qualità di sempre.

Le dichiarazioni

Antonio De Martino, titolare della pasticceria racconta: “Siamo pronti ad accogliere con i nostri prodotti i turisti e i cittadini che arrivano in città e ad accompagnarli nel loro viaggio, il nuovo Chalet Ciro è frutto di tanto studio e come una macchina organizzatissima siamo pronti a dare inizio a questa nuova impresa. Con la stessa professionalità e passione che dal 1952 mettiamo in Via Caracciolo a Mergellina, saremo presenti con la nostra pasticceria per servire i dolci più rappresentativi della tradizione gastronomica di Napoli“.

Lascia un commento