Tregrani ed il nuovo concept di pizza

Abbiamo fatto un salto per voi da Tregrani, per approfondire il nuovo concept di pizza lanciato nella città di Napoli.

L’idea vuole identificare proprio la città, come voluto da Massimiliano Riccardi con lo chef pizzaiolo Dario Viscardi, con la partecipazione di Maurizio Giovane, Roberto Scotti e Gennaro Montella.

Scommessa vinta ieri in occasione dell’opening del locale che vede Paolo De Vivo alla direzione, a cui hanno preso parte tanti invitati chiamati a fare da giudici supremi sulla qualità dei tranci di pizza proposti. Un tripudio di sapori ben orchestrati hanno deliziato il palato degli ospiti a cui sono state servite dalla classica Margherita, a quella gustosa con crema di friarielli e salsiccia, a quella mediterranea con vellutata datterino giallo con melanzane a funghetto.

Le pizze di Tregrani
Le pizze di Tregrani

Piatti special con tanto di fritture calde accompagnati da birra del Brenta e la bionda del Brenta. La selezione musicale affidata al dj set Sasa Mendone.

All’evento coordinato da Mila Gambardella, hanno partecipato l’attrice Miriam Candurro (in foto) con il marito Mauro Tornincasa, il Presidente della BCC Amedeo Manzo, Barbara Finamore, Lisa Zaccomarinelle e Paolo d’Andrea, Luca e Pina Caruso, Marcello Migliardini, Vanessa Chianese, Laura Percuoco, Maurizia Mauriello, Claudia Catapano, Viviana Racconto, Enrica Spagna Musso, Barbara Giovene e Luca Zannone, Antonio de Santis e Claudia Maresca, Marilisa Monti, Andrea del Greco, Chiara Rolandi, Enrico Gambardella, Cinzia Rolando, Niky Monda.

Miriam Candurro tra gli ospiti di Tregrani

Tante le firme e i commenti con auguri degli ospiti lasciati impressi sulla lavagna brandizzata Tregrani.

Check Also

Il tour virtuale de L'antica Pizzeria da Michele

150 anni per L’antica Pizzeria da Michele

Un 2020 importante per L’antica Pizzeria da Michele, che compie 150 anni e inaugura i …

Il panino preparato nella cucina del ristorante

Aprire un ristorante in periodo di CoronaVirus

La riapertura dei ristoranti dopo due mesi di lockdown è sicuramente un atto molto delicato, …

Pizza del Maema

Maemà, arrivano ” ‘e ppalle ‘e ciuccio “

Una passeggiata nell’alto casertano ci ha portato a Vitulazio, nello specifico da Maemà. Ed è …