Bake Off Italia, successo per il format con Montrucchio

Le torte preparate durante il format con Flavio Montrucchio portano al termine con successo “Bake Off Italia All Stars Battle”.

L’ultima puntata in onda venerdì 17 gennaio, su Real Time totalizza un risultato eccellente superando i dati delle precedenti puntate. Oltre 580.000 telespettatori con il 2.4% di share sul pubblico totale; molto bene sul target di rete che totalizza il 3.7% di share.

Bake Off Italia è un talent show italiano, trasmesso sul canale Real Time dal 29 novembre 2013, che si basa sulla sfida tra pasticceri amatoriali.

Fenomeno televisivo internazionale il programma originale, The Great British Bake Off trasmesso sulla BBC e creato da Love Production, ha registrato ascolti da record affermandosi in 13 paesi in tutto il mondo (Argentina, Australia, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Svezia, Ucraina, Stati Uniti). Il programma è stata prodotto da Magnolia ed è presentato da Benedetta Parodi ed ha come giudici Ernst Knam e Clelia d’Onofrio, ai quali si è aggiunto Antonio Lamberto Martino nella quarta edizione. Nella quinta stagione, Martino lascia il posto ad un nuovo giudice, Damiano Carrara.

Dalla seconda edizione, la prima puntata e la finale sono trasmesse in simulcast su tutti i canali free del gruppo Discovery.