La Locanda Re Nettuno: Mariano Bruno in vesti di ristoratore

Siamo abituati a vederlo in televisione nei panni di attore comico, e ora invece lo vediamo alla guida di una attività di ristorazione: parliamo di Mariano Bruno.

Direttamente da Made in Sud (dove lo abbiamo visto nei panni di Pigroman, la mucca di Caserta, il toro di Castellammare e Rossano, tra i tanti), ecco che lancia il suo nuovo format che prende il nome di La locanda Re Nettuno, un nuovo ristorantino che nasce nel centro storico di Caiazzo (CE).

Questa nuova avventura affrontata insieme ad Ivano Siano è partita alla grande con una inaugurazione che ha visto presenziare tanti tra amici e colleghi della televisione. Tra quelli che si sono divertiti tra stories troviamo Fatima Trotta, Rosaria Miele, Francesco Albanese, Floriana de Martino e Luisa Esposito (meglio note come le Sex and the Sud), Peppe Laurato, Rosario Toscano e Ludo Brusco dei Mr. Hide.

Mariano Bruno e Ivano Siano per La locanda Re Nettuno
Mariano Bruno e Ivano Siano per La locanda Re Nettuno

Le dichiarazioni

Su questa nuova iniziativa, Mariano Bruno la descrive così: “Una locanda che vuole offrire cose semplici, fatte bene e alla portata di tutti, unendo il mare ai prodotti dell’Alto Casertano“.

Un interno di La Locanda Re Nettuno

L’apertura al pubblico è per il 5 Marzo, e noi della redazione di MangIAmm, aspettiamo di assaggiare le tipicità di La Locanda Re Nettuno, per raccontarvi dei piatti, intanto, facciamo il nostro in bocca al lupo a Mariano Bruno!