Chalet Ciro: delivery dal produttore al consumatore in meno di 60 minuti

Anche la storica pasticceria di Via Caracciolo a Napoli, lo Chalet Ciro, dopo emergenza sanitaria legata al CoronaVirus, decide di accontentare il cliente con i prodotti “dal produttore al consumatore” in meno di 60 minuti.

Le sfogliatelle dello Chalet Ciro

Il delivery ha cambiato lo stile di vita di molti di noi e, oggi, è un indiscutibile e rivoluzionario modo di fare ristorazione. Il servizio messo a disposizione dalla pasticceria è disponibile tutti i giorni a partire dalle ore 8:00 e copre un raggio di 5 km dai diversi punti vendita Chalet Ciro: Mergellina e dintorni, da Piazza Garibaldi (la seconda sede di Chalet Ciro alla Stazione Centrale di Napoli), passando per Piazza Nicola Amore e servire Napoli centro e da Viale Giochi del Mediterraneo e Fuorigrotta per un’altra parte che va verso la periferia della città. Il tutto viene gestito in modo virtuale tramite un servizio Web, e tramite il numero telefonico.

Le dichiarazioni

Antonio De Martino, il titolare della pasticceria racconta: “È iniziato tutto come una necessità dovuta al lockdown per dare la possibilità ai clienti di non rinunciare al gusto dei nostri prodotti, oggi abbiamo deciso di non privare i nostri clienti della comodità di una velocissima ed efficiente consegna a domicilio nell’ambito dei 5 km gestiti dai nostri rider che, in pochissimo tempo, si presentano alla porta con mascherina e guanti monouso, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie, sia per l’attività di confezionamento che di trasporto“.

A tutte le ore del giorno i vostri dolci o panini preferiti, dunque, saranno serviti comodamente a casa o in ufficio come in pasticceria, in poco tempo: graffe, bombe, sfogliatelle, babà, cornetti, gelato a peso, big toast, panini, sandwich, tramezzini, tutti alimenti che possono essere trasportati su due ruote senza subire alterazioni.

Check Also

Il torrone dello Chalet Ciro

Tutto pronto per il torrone allo Chalet Ciro

Quest’anno il clima ha inciso notevolmente sulla produzione dei torroni di cioccolato e le alte …

La Pizza Dolce dello Chalet Ciro

Al Napoli Pizza Village arriva la Pizza Dolce

Nella splendida cornice del suggestivo lungomare Caracciolo è tornato il Napoli Pizza Village, la più …

Cheesecake per la festa della mamma di Chalet Ciro

Omaggio alle mamme: cheesecake e cuori di graffa

Ortensie, camelie ed azalee, ma ci vorrebbe anche un bel dolce per celebrare le mamme …