Panino Ignorante: Giulia Salemi sbarca in cucina

Come è possibile tenere lontane le star dalla sfida del Panino Ignorante di Vittorio Gucci? Difficile! E’ per questo che il musical chef, continua ad invitare personaggi dello spettacolo per cucinare le pietanze più vicine al FoodPorn e questa volta la protagonista è Giulia Salemi.

Vittorio Gucci e Giulia Salemi per il Panino Ignorante
Vittorio Gucci e Giulia Salemi per il Panino Ignorante

Una sfida importante questa del Panino ignorante gourmet, che ha visto sfidarsi il padrone di casa Vittorio Gucci e Giulia Salemi, che lo ha battuto senza “limiti di pietanza”.

I panini in sfida

Durante la sfida sono stati proposti due tipi di panini molto gustosi: il primo con il salmone e l’altro in una versione più classica con l’hamburger. Ed è così che Giulia Salemi, ha battuto con la sua simpatia, Vittorio Gucci che ha gentilmente concesso il podio, da vero galantuomo, alla bellissima ospite (nonostante il suo panino avesse risultato più successo tra gli ospiti).

Gli ospiti della serata

Tanti gli ospiti alla serata: Sylvie Lubamba, il chirurgo delle star Giacomo Urtis, Rosy Dilettuso, il gigante gentile Max Bertolani con la dolce metta Serena, l’influencere Laura Drzewickale con la pr Enza Pietrangeli, le spumeggianti Elena Galliano e Dana Bertone e tanti altri.

La serata si è conclusa in canto e musica con vecchi classici che hanno segnato la storia della musica italiana. Il format della serata è stato ideato dallo stesso Vittorio Gucci che sfida i personaggi del mondo dello spettacolo in una competizione gastronomica. La volta scorsa protagonista era la bella Federica Panicucci e Ronn Moss, questa volta la scrittrice di “Agli uomini preferisco la cioccolata”, Giulia Salemi chi sarà il prossimo Vip in gara?

Ve lo sveliamo noi: il re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Lascia un commento