Il dolce dell’estate è “graffetto”

Si chiama Graffetto ed è la golosa creazione dolce per l’estate 2020: un cornetto realizzato con l’impasto della graffa farcito con panna fresca, cremosa Nutella e Kinder Pinguì! La nuova produzione riflette la rigorosa ricerca delle migliori materie prime, fondamentale per ottenere un prodotto all’altezza della pasticceria, e un importante lavoro di squadra pianificato alla perfezione.

Il graffetto
Il graffetto

Le dichiarazioni

Antonio De Martino, che ha guidato i maestri pasticceri di Chalet Ciro per questa dolce creazione racconta: “La graffa, leader della nostra produzione e la regina delle pause dei nostri clienti, apprezzata a tutte le ore del giorno è buonissima in tutte le sue declinazioni. Abbiamo immaginato di conciliare il cornetto con l’impasto della classica ciambella fritta ricoperta di zucchero, creando una versione diversa e un accostamento di sapori sorprendente“.

Tra i consigli dei pasticcieri, il graffetto è da provare in abbinamento al “latte freddo al cioccolato”, una bevanda freschissima che si apprezza moltissimo in queste giornate di caldo, un’altra esclusiva ricetta “talmente libidinosa che si lascia bere tutta d’un sorso”, riservata agli affezionati della pasticceria: cacao, vaniglia, zucchero, latte… ma il procedimento resta un segreto!

Check Also

Chalet Ciro alla Stazione di Napoli

Chalet Ciro arriva alla Stazione di Napoli

Apre un nuovo punto di Chalet Ciro alla Stazione Centrale di Napoli, direttamente da Mergellina …

Il torrone dello Chalet Ciro

Tutto pronto per il torrone allo Chalet Ciro

Quest’anno il clima ha inciso notevolmente sulla produzione dei torroni di cioccolato e le alte …

La Pizza Dolce dello Chalet Ciro

Al Napoli Pizza Village arriva la Pizza Dolce

Nella splendida cornice del suggestivo lungomare Caracciolo è tornato il Napoli Pizza Village, la più …

Lascia un commento